CHI SIAMO

CHI SIAMO

La Pasticceria Carmignani si trova dal 1970 sempre allo stesso indirizzo, e da allora ha accompagnato la crescita del quartiere di Monte Sacro-Nuovo Salario e dei suoi abitanti. Lorenzo e Giuseppina aprirono il negozio, con una passione ed entusiasmo che tuttora si percepisce nell’ atmosfera del locale. Entrambi nati in Toscana, si trasferirono a Roma negli anni 60 e cominciarono a lavorare nel settore con amici/colleghi che già avevano intrapreso un simile percorso.

In questi anni la nostra pasticceria ha addolcito le serate tra amici con i mignon, le merende dei bambini con le crostatine. Sono state create torte speciali per ricorrenze e i molti momenti importanti di tante famiglie residenti nella zona.

Da sempre la nostra filosofia è immutata: pensiamo che ricercare la qualità vuol dire innovarsi e rinnovarsi costantemente prendendo dalla tradizione del passato nuovi spunti per il futuro, vuol dire continuare ad imparare e conoscere.

Se è vero allora che il pasticcere è il "professionista" del peccato di gola non vi resta ora che iniziare o continuare con noi un viaggio alla scoperta delle mille e svariate emozioni che un singolo dolce può regalarci.
Share by: